I NOSTRI LABORATORI

I Giardini degli Artisti propongono laboratori creativi per adulti e bambini, dove apprendere l’arte in prima persona attraverso percorsi annuali. 

Affacciati sul giardino centrale, i laboratori diventano un luogo piacevole di condivisione, dove la creatività diventa il trainante di un percorso formativo che premia i talenti emergenti ed affermati.

Utilizza le aule attrezzate per i tuoi laboratori

PITTURA

Ampio locale attrezzato con destinazione versatile, dalla pittura al doposcuola, fino ad attività ricreative o di supporto. Il laboratorio è dotato di una vasta gamma di strumentazioni: tavoli da gioco, piani di lavoro, cavalletti per attività artistiche, colori e piani di lavoro.

SARTORIA

Ampio salone equipaggiato con tavolo da taglio e macchinari in linea con gli standard moderni, tra cui macchine da cucire, taglia e cuci, assi da stiro e appendi abiti.
Destinato a corsi di formazione annuali e workshop intensivi di sartoria.

DESIGN

Aula attrezzata con tavolo da lavoro, armadio colori, mobili da restaurare e utensili per realizzare piccoli lavori di falegnameria.

Un vero e proprio laboratorio di design dove dare il via libera alla creatività.

MUSIC & POETRY

Aula attrezzata con pannelli fonoassorbenti, pianoforte, chitarra, violino e un angolo relax per la scrittura creativa.

SALONE TEATRO

Salone di 100 mq attrezzato con palcoscenico e specchi lungo le pareti. Utilizzato per laboratori di teatro, rappresentazioni, danza, fitness, feste.

NICCHIA BIBLIOTECA

Aula creativa adibita a sala relax e lettura.  Tutta la struttura presenta nicchie colme di  libri che possono essere letti in sede dai frequentatori dei “Giardini degli Artisti”.

Vuoi usufruire delle nostre aule attrezzate per le tue esigenze o i tuoi corsi?

I Giardini degli Artisti ti sostengono, offrendoti la possibilità di utilizzare le nostre aule attrezzate per effettuare un corso, un’esposizione artistica o semplicemente trascorrere una giornata all’insegna della creatività.

Compila i campi sottostanti ed inviaci la tua richiesta!

Acconsento al trattamento dei dati, ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 679/2016.
consulta la Privacy policy